In casa Insomniac Games le assunzioni non si sono certo fermate: come riporta VG247 la celebre SH continua ad assumere per assicurarsi la perfetta riuscita del tanto atteso Spider-Man per PlayStation 4.

In un Tweet un ex dipendente Naughty Dog ha infatti annunciato di essersi unito a Insomniac in un modo piuttosto simpatico, ovvero mostrando i calzini di Spidey che ha deciso di indossare per il suo primo giorno di lavoro.

Lo sviluppatore presso Naughty Dog ha contribuito allo sviluppo di Uncharted 4: Fine di un Ladro in qualità di Game Designer, mentre per Uncharted: L'Eredità Perduta lavorò come Lead Designer. Un curriculum di tutto rispetto, se si vanno a guardare anche i lavori passati prima di entrare in Naughty Dog nel 2013, per cui non vi è dubbio si tratti di una figura altamente qualificata richiamata per rendere al meglio Spider-Man.

Ricordiamo che Spider-Man è in arrivo in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 21 settembre.

Cosa ne pensate di questa mossa?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.