Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NBA Playgrounds 2 annunciato per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Il titolo di Saber Interactive arriverà in estate.

Saber Interactive ha annunciato ufficialmente NBA Playgrounds 2 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, il nuovo episodio della serie arriverà nel corso dell'estate.

Come segnala DSOGaming, in questo NBA Playgrounds 2 saranno apportate modifiche rispetto al primo capitolo, ci saranno migliorie per quanto riguarda il comparto multiplayer locale, saranno introdotti nuovi campi da basket e la Playground Championship, ovvero la classifica mondiale dei migliori giocatori.

Il roster si presenterà più ricco, con un enorme elenco di oltre 200 giocatori NBA attuali e ritirati, tra cui Stephen Curry, Kevin Durant, James Harden, Kyrie Irving, LeBron James, Russell Westbrook, Giannis Antetokounmpo, Anthony Davis, DeMar DeRozan, Damian Lillard, Karl- Anthony Towns, Shaquille O'Neal, Magic Johnson, Dr. J., Allen Iverson e Larry Bird.

Qui sotto potete dare un'occhiata al trailer condiviso in occasione dell'annuncio e, più in basso, a una prima immagine del gioco:

Cover image for YouTube videoNBA Playgrounds 2 – Debut Trailer | PS4

Che ne pensate di NBA Playgrounds 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti