Sea of Thieves: introdotta una nave speciale esclusiva per i pirati leggendari

Le personalizzazioni potranno essere acquistate solo dai giocatori che hanno raggiunto il grado pi¨ alto di Sea of Thieves.

Per i giocatori di Sea of Thieves è ormai una consuetudine, ogni volta che il titolo piratesco di Rare si aggiorna lo studio britannico introduce alcune novità al gioco, e la patch di questa mattina applicata nel corso di una lunga manutenzione non fa eccezione.

Gli sviluppatori hanno infatti aggiunto per la prima volta un nuovo set di personalizzazioni che renderanno la vostra nave assolutamente speciale, anche se per acquistarle dovrete prima raggiungere il livello massimo con tutte e tre le fazioni del gioco e diventare quindi pirati leggendari.

Il set comprende le vele, lo scafo e una bellissima polena intagliata a forma di unicorno, che stando alle prime testimonianze dei pirati si illuminerà di note incutendo terrore nei mari di Sea of Thieves. Come riportano i nostri colleghi di Eurogamer.net ogni elemento del set costerà la bellezza di 300 mila monete d'oro, quindi se siete interessati all'acquisto è consigliabile cominciate a risparmiare le 900 mila monete necessarie per ottenere l'intero set.

Sea_of_Thieves_nave_leggendaria

L'aggiornamento peserà circa 1,3 GB su tutte le piattaforme e implementerà altre novità oltre alla prima nave leggendaria. Sono stati aggiunti degli effetti sonori aggiuntivi per alcune specifiche azioni dei giocatori, sarà più facile gestire il posizionamento di bauli e tesori e su PC gli utenti avranno da ora la possibilità di assegnare un tasto personalizzato al push to talk.

Insomma, a un mese dal lancio Sea of Thieves continua ad aggiornarsi, e chissà cosa ci riserveranno le prossime settimane. Che ne pensate della prima nave leggendaria?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza