Sonic Mania si aggiorna: nuovo boss, nuove animazioni e molto altro

Tanti contenuti nell'update pubblicato da SEGA. 

Mentre poco tempo fa SEGA ha svelato Sonic Mania Plus, versione aggiornata e ampliata di Sonic Mania, ecco arrivare un interessante aggiornamento per il gioco che introduce gradite novità.

Stando a quanto riportato da VG247.com, il nuovo update, disponibile su PS4 e in arrivo anche su Switch, PC e Xbox One, aggiunge alcuni contenuti a Sonic Mania.

Innanzitutto sono stati aggiunti gli effetti di transizione tra un livello e l'altro, animazioni inedite, la possibilità di saltare le sequenze filmate e sono state apportate migliorie ai menu.

Ma non solo, con l'aggiornamento è stato rimosso il tempo limite, introdotto un nuovo boss e apportati miglioramenti nello scontro con Metal Sonic.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Sonic Mania Plus sarà lanciato la prossima estate, stavolta sia in versione digitale che fisica. La release retail sarà disponibile per PS4, Xbox One e Switch, ed include una cover slip olografica, una custodia Genesis revesibile (Mega Drive in Europa), e in un artbook di Sonic Mania da 32 pagine.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza