Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Mania si aggiorna: nuovo boss, nuove animazioni e molto altro

Tanti contenuti nell'update pubblicato da SEGA.

Mentre poco tempo fa SEGA ha svelato Sonic Mania Plus, versione aggiornata e ampliata di Sonic Mania, ecco arrivare un interessante aggiornamento per il gioco che introduce gradite novità.

Stando a quanto riportato da VG247.com, il nuovo update, disponibile su PS4 e in arrivo anche su Switch, PC e Xbox One, aggiunge alcuni contenuti a Sonic Mania.

Innanzitutto sono stati aggiunti gli effetti di transizione tra un livello e l'altro, animazioni inedite, la possibilità di saltare le sequenze filmate e sono state apportate migliorie ai menu.

Ma non solo, con l'aggiornamento è stato rimosso il tempo limite, introdotto un nuovo boss e apportati miglioramenti nello scontro con Metal Sonic.

Guarda su YouTube

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Sonic Mania Plus sarà lanciato la prossima estate, stavolta sia in versione digitale che fisica. La release retail sarà disponibile per PS4, Xbox One e Switch, ed include una cover slip olografica, una custodia Genesis revesibile (Mega Drive in Europa), e in un artbook di Sonic Mania da 32 pagine.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Sonic Mania Plus

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti