Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 14 giochiamo in diretta a God of War in una live imperdibile

Siamo in diretta!

Per moltissimi giocatori domani arriverà finalmente il momento di provare con mano quella che attualmente è l'esclusiva dell'era PS4 con la media voti più elevata. Domani è il giorno del lancio di God of War.

In vista del debutto sul mercato abbiamo deciso di dedicare una live davvero imperdibile alle nuove avventure di Kratos. Si tratta di un'occasione da non lasciarsi sfuggire per dare un'occhiata da vicino alle prime fasi del gioco (e solo a quelle al fine di evitare fastidiosi spoiler) e per rispondere alle vostre domande. A gestire la diretta ci sarà proprio il redattore che si è occupato della recensione pubblicata sulle nostre pagine e quindi una persona che ha spolpato tutti i contenuti del nuovissimo God of War.

Per non perdersi la nostra diretta, appuntamento alle 14:00 in compagnia del nostro Lorenzo Mancosu. Per seguirci vi basterà dirigervi sul nostro canale Twitch ufficiale o direttamente sulla nostra pagina Facebook, o sul canale ufficiale YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti