Una modalità battle royale anche per Battlefield V?

Il prossimo sparatutto di DICE potrebbe includere la famosa modalità. 

Con l'enorme successo riscosso da PlayerUnkown's Battlegrounds e Fortnite, appare sempre più chiaro come altri sviluppatori vogliano in qualche modo replicare la formula che ha decretato l'incredibile popolarità di questi due titoli.

Se già si parlò di una battle royale per il prossimo Call of Duty, ecco che probabilmente anche il nuovo sparatutto di DICE includerà la famosa modalità. Come segnala IGN, stando a una fonte anonima di Venturebeat, una meccanica molto simile sarà implementata in Battlefield V.

Gli sviluppatori, infatti, sarebbero ora al lavoro proprio per capire come inserire la modalità nel contesto di Battlefield e, stando sempre al rapporto emerso, la possibile battle royale non verrà resa disponibile al lancio del titolo ma più avanti.

battlefield_v_1101861

Call of Duty Balck Ops 4, già al centro di numerosi rumor (sembra non sarà presente il single player), e Battlefield V saranno i due prossimi sparatutto "rivali" e, a quanto pare, includeranno elementi del tutto nuovi. Sarà interessante capire come reagiranno i fan all'introduzione di certe meccaniche.

Voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza