Fortnite, prosegue l'indagine: lo spettrogramma del suono della meteora svela l'incredibile

Alcuni utenti hanno studiato il suono emesso dalla meteora e hanno fatto una scoperta sorprendente.

Nel corso di questa mattina vi avevamo raccontato di un grande mistero sorto attorno a una meteora improvvisamente comparsa nei cieli di Fortnite, il celebre Battle Royale di Epic Games al centro di un successo planetario.

Questa mattina il gioco si è aggiornato e alcuni utenti, tra cui il noto streamer Ninja, si sono accorti in diretta che il corpo celeste emetteva ora un particolare suono una volta centrato il proprio mirino su di esso. Su Reddit è impazzita la caccia all'indizio, e l'utente Lucas7yoshi ha ben presto scoperto cosa si nascondesse dietro l'acuto rumore emesso dalla meteora.

Fortnite_cometa

Lo spettrogramma del suono nasconde infatti la celebre emote "Take the L" di Fortnite, divenuta famosa anche grazie al calciatore Antoine Griezmann in forze all'Atlético Madrid che l'ha utilizzata per festeggiare un suo gol. Un'inaspettata curiosità quindi, che però non svela il vero significato della cometa.

Il mistero s'infittisce e la ricerca di indizi è diventata virale, e la community di Fortnite è in trepidante attesa di scoprire cosa Epic abbia in serbo per il gioco. Cosa vi aspettate che la cometa di Fortnite significhi? Siete rimasti sorpresi dalla scoperta di Lucas7yoshi?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza