Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite, prosegue l'indagine: lo spettrogramma del suono della meteora svela l'incredibile

Alcuni utenti hanno studiato il suono emesso dalla meteora e hanno fatto una scoperta sorprendente.

Nel corso di questa mattina vi avevamo raccontato di un grande mistero sorto attorno a una meteora improvvisamente comparsa nei cieli di Fortnite, il celebre Battle Royale di Epic Games al centro di un successo planetario.

Questa mattina il gioco si è aggiornato e alcuni utenti, tra cui il noto streamer Ninja, si sono accorti in diretta che il corpo celeste emetteva ora un particolare suono una volta centrato il proprio mirino su di esso. Su Reddit è impazzita la caccia all'indizio, e l'utente Lucas7yoshi ha ben presto scoperto cosa si nascondesse dietro l'acuto rumore emesso dalla meteora.

Lo spettrogramma del suono nasconde infatti la celebre emote "Take the L" di Fortnite, divenuta famosa anche grazie al calciatore Antoine Griezmann in forze all'Atlético Madrid che l'ha utilizzata per festeggiare un suo gol. Un'inaspettata curiosità quindi, che però non svela il vero significato della cometa.

Il mistero s'infittisce e la ricerca di indizi è diventata virale, e la community di Fortnite è in trepidante attesa di scoprire cosa Epic abbia in serbo per il gioco. Cosa vi aspettate che la cometa di Fortnite significhi? Siete rimasti sorpresi dalla scoperta di Lucas7yoshi?