I giocatori avvistano delle meteore nei cieli di Fortnite: cosa significherà?

Negli ultimi tempi si assiste a questo particolare evento.

Fortnite, l'apprezzatissimo titolo di Epic Games, che a quanto pare sta riscuotendo un grande successo anche nella sua versione per dispositivi mobile, può contare su una vastissima base di giocatori che, ultimamente, stanno assistendo a un evento piuttosto particolare.

Stando a quanto riportato da Kotaku, nei cieli di Fortnite ha fatto la sua comparsa una meteora. I giocatori hanno creduto si trattasse di una semplice aggiunta da parte degli sviluppatori, ma, in realtà, il fenomeno si è poi ripetuto.

Infatti, i tantissimi giocatori hanno notato l'apparizione di più meteore e si stanno chiedendo cosa stia a significare questo evento. Qui di seguito potete vedere un filmato che testimonia l'avvistamento di una di queste meteore:

Di cosa si tratterà? In rete sono spuntate varie teorie e, per molti, le meteore sono destinate a colpire un determinato punto della mappa cambiando l'aspetto della zona, si parla delle Tilted Towers. Altri pensano che le meteore colpiranno la mappa consentendo, in seguito, di giocare in un'"area post-apocalittica", altri ancora hanno teorizzato il possibile arrivo dei mostri di Salva il Mondo all'interno della modalità Battle Royale.

E voi cosa ne pensate? Cosa significherà la comparsa delle meteore?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza