Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori avvistano delle meteore nei cieli di Fortnite: cosa significherà?

Negli ultimi tempi si assiste a questo particolare evento.

Fortnite, l'apprezzatissimo titolo di Epic Games, che a quanto pare sta riscuotendo un grande successo anche nella sua versione per dispositivi mobile, può contare su una vastissima base di giocatori che, ultimamente, stanno assistendo a un evento piuttosto particolare.

Stando a quanto riportato da Kotaku, nei cieli di Fortnite ha fatto la sua comparsa una meteora. I giocatori hanno creduto si trattasse di una semplice aggiunta da parte degli sviluppatori, ma, in realtà, il fenomeno si è poi ripetuto.

Infatti, i tantissimi giocatori hanno notato l'apparizione di più meteore e si stanno chiedendo cosa stia a significare questo evento. Qui di seguito potete vedere un filmato che testimonia l'avvistamento di una di queste meteore:

Guarda su YouTube

Di cosa si tratterà? In rete sono spuntate varie teorie e, per molti, le meteore sono destinate a colpire un determinato punto della mappa cambiando l'aspetto della zona, si parla delle Tilted Towers. Altri pensano che le meteore colpiranno la mappa consentendo, in seguito, di giocare in un'"area post-apocalittica", altri ancora hanno teorizzato il possibile arrivo dei mostri di Salva il Mondo all'interno della modalità Battle Royale.

E voi cosa ne pensate? Cosa significherà la comparsa delle meteore?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti