Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quali sono le dimensioni e cosa modifica la patch del day one di God of War?

Raccogliamo i dettagli trapelati finora.

In attesa della live prevista per la giornata di oggi ci concentriamo su un elemento che è ormai una prassi dell'attuale generazione: l'immancabile patch del day one. Con il pre-load già disponibile e il lancio imminente anche della versione retail (nella giornata di domani, 20 aprile), sono trapelate le prime informazioni sugli aggiornamenti dedicati a God of War.

GearNuke rivela che coloro che hanno effettuato il pre-load della versione digitale hanno dovuto scaricare prima una patch da 1,2 GB e poi una seconda, la 1.10 da 6,2 GB circa. Coloro che hanno acquistato la versione retail dovrebbero quindi ritrovarsi con una day one patch da circa 7,4 GB.

A cosa serve esattamente questo update? Ecco il changelog indicato dalla dashboard di PS4:

  • Mostrare il nome di chi parla davanti ai sottotitoli per garantire una migliore contestualizzazione
  • Bilanciamenti e modifiche generali all'economia generale
  • Modifiche al bilanciamento nella difficoltà dei nemici
  • Vari miglioramenti e risoluzione di diversi bug

Il gioco dovrebbe essere assolutamente godibile anche senza questa patch ma come da tradizione è quanto meno consigliabile procedere al download prima di tuffarvi all'interno della mitologia norrena di God of War. Nel caso in cui dovessero trapelare ulteriori dettagli sulla day one patch proporremo sicuramente nuovi aggiornamenti.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!