Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sega Saturn torna sul mercato in Giappone, ma sotto forma di bilancia

Quando si dice "il peso delle esclusive".

Siete amanti del retro gaming e avete nostalgia del glorioso passato delle console SEGA? Vi farà piacere sapere che l'iconico Sega Saturn sta per tornare sul mercato in Giappone, con tante nuove funzionalità che permetteranno al Saturn di misurare addirittura il vostro peso corporeo.

Come riporta Kotaku il nuovo prodotto avrà inoltre una modalità specifica che misurerà le percentuali di grasso, massa muscolare e acqua del vostro organismo. Nonostante quindi abbia tanti utilizzi inediti, il nuovo Sega Saturn non permetterà sfortunatamente di giocare ad alcun videogioco per la celebre console, dato che stiamo parlando di quella che è in tutto e per tutto una semplice bilancia da bagno.

Il prodotto è stato lanciato in Giappone lo scorso 13 aprile al prezzo di 6.000 yen, circa 56 dollari, ed è sicuramente la scelta giusta per combinare la propria passione per il gaming retro e la cura del proprio corpo. Realizzata dall'azienda Tanita, la bilancia include un monitor e potremo selezionare la lingua inglese, ma non è chiaro se questa sarà acquistabile in futuro anche in occidente.

Che ne pensate della bilancia Sega Saturn? Vorreste che adornasse il vostro bagno?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti