Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Surge: disponibile il “Cutting Edge” DLC Pack

Deck13 e Focus Home Interactive continuano ad aggiornare il titolo.

Dall'uscita di The Surge su PC, PS4 e Xbox One 11 mesi fa, è stato continuo il supporto al gioco da parte di Deck13 e Focus Home Interactive, con un flusso costante di aggiornamenti e DLC, sia free che a pagamento. Ora, come riporta Dualshockers, gli sviluppatori hanno rilasciato il pacchetto DLC gratuito Cutting Edge , che introduce nuove armi, armature e nemici nel gioco.

I tre nuovi set di armature di The Surge sono chiamati Angel, Asclepius e Nano Ward. Il set Angel è stato originariamente progettato per essere utilizzato nello spazio, ma sulla terra offre ai giocatori una velocità di attacco più elevata e guadagni di energia migliori. L'Asclepius fu creato per assistere i veterani militari, quindi ha poteri rigeneranti per la salute. Infine, l'armatura Nano Ward è stata realizzata con una tecnologia che permette alcuni poteri esplosivi.

Le nuove armi sono chiamate Dark Star, Engelhart e Last Aid. Tutte queste armi e armature possono essere trovate su sei nuovi nemici all'interno del mondo di gioco.

Se siete fan del titolo, vi ricordiamo che da poco è stato annunciato The Surge 2 per PS4, PC e Xbox One.

Che ne pensate dei nuovi contenuti di The Surge?