Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr è stato posticipato

A causa di problemi con le versioni console.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr, nuovo action RPG dedicato al famoso universo di Warhammer, è stato posticipato. Il titolo inizialmente previsto per l'8 maggio sarà invece pubblicato il 5 giugno.

Come riporta Dualshockers , sembra che la causa di questo ritardo dipenda da alcuni problemi tecnici dell'ultimo minuto legati alle versioni PS4 ed Xbox One mentre al contrario lo sviluppo della versione PC sta procedendo secondo i piani. NeocoreGames, Bigben Interactive e Games Workshop avevano in precedenza concordato che il gioco sarebbe uscito contemporaneamente su tutte le piattaforme e da questo accordo deriva la necessità di rinviare tutte le versioni.

Sicuramente chi tra voi stava attendendo il gioco con ansia storcerà il naso di fronte a questa decisione ma non disperate, del resto un mese non è un periodo così lungo e gli sviluppatori non potranno che farne buon uso al fine di garantire un gioco godibile e funzionante al day one.

In Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr il giocatore è un Inquisitore nel settore Caligari, un luogo infestato da mutanti, eretici e amenità varie, sarà possibile affrontare il gioco in solitaria o in compagnia di altri 4 amici in un mondo persistente. Prima di gettarvi nella mischia dovrete però scegliere una delle tre classi disponibili. E voi state aspettando Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti