Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'infernale horror Agony ha una data di uscita per PS4, Xbox One e PC

Scopriamo quando potremo mettere le mani sul titolo di Madmind.

L'atteso titolo horror-survival Agony, dopo il recente rinvio, ha finalmente una data di uscita ufficiale: il gioco sarà disponibile dal 29 maggio 2018. Lo studio di sviluppo Madmind pubblicherà il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Oltre ad esser considerato come uno dei titoli horror più attesi del 2018, il videogioco finanziato su Kick Starter metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione maligna e brutale. Agony vi getterà nel cuore dell'Inferno dove per sopravvivere, dovrai risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess; creatrice di questo luogo di pena e dolore e unica entità a conoscenza di una via d'uscita... ma c'è molto altro sulla storia aldilà di quello che sembra. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l'abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall'inferno.

Guarda su YouTube

Agony include una modalità storia completa così come un sistema di open challenge che genera arbitrariamente livelli da esplorare in cui i giocatori dovranno sopravvivere per guadagnare nuovi Highschores.

Siete in attesa di Agony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agony

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti