Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inizialmente il comparto multiplayer di Call of Duty: Black Ops 4 doveva essere simile a Overwatch?

In seguito Treyarch avrebbe abbandonato l'idea.

Negli ultimi giorni sono emersi numerosi rumor riguardo il prossimo sparatutto di Treyarch e Activision, Call of Duty: Black Ops 4. Come saprete, probabilmente il nuovo episodio della serie potrebbe rappresentare un vero e proprio punto di svolta, con l'assenza di una campagna per giocatore singolo.

Ora, come riporta VG247.com, arrivano altre notizie su Call of Duty: Black Ops 4, che ci parlano dell'idea iniziale di Treyarch per il gioco: stando all'insider Matt Harry, gli sviluppatori avevano in mente un comparto multiplayer simile a quello di Overwatch.

Quindi, nelle sue fasi iniziali, il titolo prevedeva vari personaggi con abilità diverse, in seguito ai primi test, però, il team non è rimasto soddisfatto e avrebbe abbandonato l'idea per rendere Black Ops 4 più simile agli altri giochi della serie, per non rischiare un allontanamento di una parte della community.

Anche in questo caso, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela, poiché siamo ancora una volta nel fumoso mondo dei rumor.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è in arrivo il 12 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti