Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls 3: in base al contenuto tagliato sembrerebbe che Pontiff Sulyvahn dovesse essere il boss finale

Interessanti rivelazioni provengono dal contenuto tagliato dal gioco.

Il contenuto tagliato di un gioco, soprattutto quando si tratta di Dark Souls, offre sempre materiale interessante da dare in pasto agli appassionati di quella che è diventata una delle saghe action RPG più amate degli ultimi anni.

Ebbene, come riporta PCgamer, l'utente Lance McDonald, dopo diversi mesi alla scoperta di contenuti tagliati da Bloodborne, ha deciso di dedicarsi a Dark Souls e a tutti i misteri che cela dietro.

L'ultima scoperta effettuata da McDonald, come l'utente stesso riferisce in una serie di Tweet, riguarderebbe i boss di gioco. A quanto pare, in una certa fase di sviluppo, il gioco prevedeva che si combattesse Pontiff Sulyvahn e non Soul of Cinder nella resa dei conti finale del gioco. Inoltre l'incontro era ambientato in una versione inedita di Untended Graves, e non nel Kiln of the First Flame.

"Dark Souls 3 originariamente finiva nelle Untended Graves, ma non era la versione notturna, c'era la terza versione", spiega McDonald. "L'ultimo boss che combattervi in ​​origine fu in seguito ribattezzato" Pontiff Sullivahn "e spostato su un'altra mappa, ma Sullivahn era assolutamente l'ultimo boss".

Cosa ne pensate di questa scoperta? Ecco di seguito i Tweet: