Ubisoft aveva annunciato qualche anno fa la forte volontà di portare sul grande schermo The Division, ma col passare dei mesi e degli anni il progetto è lentamente scomparso dai radar e sullo stato dei lavori trapelano raramente nuove informazioni. L'ultima di queste spunta oggi in rete riportata da Eurogamer.net, e riguarda il regista che si occuperà della pellicola.

Stando a quanto afferma Variety, David Leitch, che ha appena finito di girare Deadpool 2, sarà infatti al timone del film di The Division. Il regista dovrà prima lavorare a uno spin-off del franchise Fast & Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham, e solo nel 2019 potranno avviarsi le riprese di questo adattamento.

Come già trapelato in precedenza le star di Hollywood Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain saranno coinvolte nel progetto, ma il cast è ancora tutto da ufficializzare e i dettagli sulla pellicola ad oggi devono necessariamente essere considerati semplici rumor.

the_division

Il film si concentrerà ovviamente sulla violenta epidemia che ha colpito la New York di The Division, col protagonista che sarà probabilmente un agente della Strategic Homeland Division. Che ne pensate della notizia relativa al regista del film? Vi piacerebbe che fosse David Leitch a dirigere la pellicola?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

The Division: Lotta per la vita - recensione

Arriva il secondo nuovo DLC e vi diciamo com'è.

The Division - il crafting

Vi spieghiamo come mettere a frutto i materiali e dove farmare l'Equipaggiamento della Divisione.

The Division - crediti, Fondi ZN, Crediti Phoenix

Volete farmare i Crediti Phoenix? Vi spieghiamo dove farlo!

Black Desert Online: disponibile Lahn

Esperta di arti marziali ed equipaggiata con una nuova arma.