Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Battle Royale: la creazione di una nuova mappa non rientra tra le priorità di Epic Games

Lo dichiara il Design Lead, Eric Williamson.

Come nel caso di PlayerUnknown's Battlegrounds, anche la modalità battle royale di Fortnite è stata lanciata con una sola mappa e, anche se Epic ha continuato a lavorarci sin dal lancio, aggiungendo contenuti e trasformandola, ci sono stati alcuni che si sono chiesti se gli sviluppatori avrebbero mai lanciato una nuova mappa per la modalità.

Parlando con IGN, il Design Lead di Fortnite, Eric Williamson, ha fatto notare che in questo momento Epic si sta concentrando sul mantenimento della mappa esistente e la pubblicazione di un'altra mappa non è una priorità. "Ne abbiamo parlato un po' di questo internamente. Abbiamo appena avuto il grande aggiornamento della mappa e abbiamo imparato molto attraverso questo processo", ha detto.

"Non è urgente per noi creare una nuova mappa in questo momento. Non è una priorità, mentre lo è continuare a evolverla e farla sentire "fresca". Quindi rimanete sintonizzati; abbiamo alcune idee interessanti. "

Che i recenti avvistamenti delle meteore nei cieli di Fortnite stiano a segnalare un nuovo cambiamento nella mappa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti