Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: un video presenta la nuova modalità single player Caccia ai Mostri

Simile a quella Spedizioni della scorsa espansione, la nuova modalità offrirà però tante novità.

Blizzard ha recentemente pubblicato un nuovo video diario per Hearthstone, nel quale Dave Kosak, Lead Mission Designer, presenta la nuova modalità a giocatore singolo del gioco, Caccia ai Mostri. Caccia ai Mostri sarà disponibile a partire dal prossimo 26 aprile alle 19, e permetterà agli utenti di imbarcarsi in un'avventura PvE nella quale dovremo combattere una serie di boss mentre avanziamo nel dungeon, arricchendo il nostro mazzo con i tesori che via via troveremo.

Come riporta Eurogamer.net Caccia ai Mostri sarà molto simile alla modalità Spedizioni dell'ultima espansione Coboldi & Catacombe, ma sarà per così dire una versione evoluta della precedente. Potremo affrontare il dungeon nei panni di quattro diversi personaggi, ognuno con caratteristiche e abilità specifiche, e una volta che avremo completato Caccia ai Mostri con ognuno di essi sarà sbloccato uno speciale incontro finale.

Guarda su YouTube

Insomma, tanta azione single player per i giocatori di Hearthstone che si lanceranno all'esplorazione del dungeon di Caccia ai Mostri. Potrete scoprire tutti i dettagli della nuova modalità dando un'occhiata al video diario pubblicato da Blizzard, che trovate all'interno di questa news.

Che ne pensate di questa modalità?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti