Nioh: arriva sul mercato un'enorme statua a tiratura limitata da mille dollari

La statua sarà realizzata in sole 750 copie e ha un'altezza di oltre 60 centimetri.

Siete dei grandissimi fan di Nioh e avete una grossa porzione della vostra casa da riempire al più presto? Vi farà piacere sapere che il produttore Prime 1 Studios ha realizzato in sole 750 copie un'imponente statua dedicata al titolo di Team Ninja, che potrete fare vostra al modico prezzo di mille dollari.

Come riporta Gamespot la statua è composta dalle figure del protagonista di Nioh William Adams e dal suo spirito guardiano Saorise, è avrà un'altezza di ben 60 centimetri. Sul sito di Prime 1 è possibile prenotarla lasciando un acconto di 100 dollari ed è previsto che la statua verrà spedita tra giugno ed agosto del 2019, tra circa un anno.

Nioh_statua

Un'altra versione della statua è disponibile al prezzo di 600 dollari, ma non include Saorise. Il venditore ha pubblicato un video su YouTube che mostra a 360° la statua è può essere utile per farsi un'idea della sua bellezza. Che ne pensate? Siete tentati di fare l'acquisto della statua di Nioh?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloWasteland 3 - prova

Dopo l'apocalisse, per la terza volta.

Disco Elysium arriverà anche su Switch

Il capolavoro RPG è in sviluppo per l'ibrida di Nintendo.

Final Fantasy VII Remake - recensione

Il ritorno di una leggenda: embrace your dreams!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza