Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom sta lavorando sul prossimo Dead Rising

Prevista inoltre la chiusura dei server di Puzzle Fighter.

Tramite un comunicato Capcom ha annunciato in un colpo solo che i suoi studi sono al lavoro sul prossimo Dead Rising e che presto verranno chiusi i server di Puzzle Fighter. Secondo quanto riportato da SegmentNext infatti Capcom ha deciso di rimpolpare il team al lavoro sul nuovo Dead Rising. Per quanto riguarda il gioco mobile invece i giocatori riceveranno dei contenuti in regalo per godersi il titolo fino alla sua chiusura.

"Prima di tutto vogliamo ringraziare tutti i fan che hanno supportato Puzzle Fighter fino ad ora, essendo noi stessi dei grandi fan del titolo siamo fieri di averne creato una nuova versione. Essendo anche al lavoro su un nuovo Dead Rising (nostro cavallo di battaglia) abbiamo deciso di chiudere Puzzle Fighter. Il titolo sarà eliminato dall'App Store il primo luglio e i server chiuderanno il 31 dello stesso mese. I giocatori riceveranno 10.000 gemme e presto saranno disponibili gratuitamente i personaggi Regina, Dr. Wily e Ada Wong insieme ai livelli Darminor e Uroboros Laboratory. Regina e Dr. Wily saranno disponibili da oggi mentre il resto dal 23 aprile. Anche la soundtrack del gioco sarà disponibile da oggi gratuitamente tramite SoundCloud. Per finire la Classic Mode special limited sarà disponibile per tutti fino alla chiusura dei server".

Sembra dunque che sia arrivata la fine di Puzzle Fighter, tuttavia Capcom vi offre la possibilità di godervi questi ultimi 3 mesi il gioco regalandovi monete in-game e sbloccando nuove modalità. Approfitterete di questa opportunità? E cosa ne pensate di un nuovo capitolo di Dead Rising?