Lo sviluppatore indie russo Unfrozen ha annunciato, questa settimana, che il suo titolo dark fantasy intitolato Iratus: Lord of the Dead approderà finalmente su Kickaster per dare il via alla raccolta fondi, riporta Dualshockers.

Si tratta a tutti gli effetti del loro GDR fantasy di debutto, e la campagna Kickastarter inizierà il 2 maggio. Il titolo è quasi finito, per cui quello di cui si è alla ricerca sono ulteriori finanziamenti per portarlo a termine nel migliore dei modi. L'obiettivo è stato fissato a 10.000 dollari, il quale permetterà loro di portare a termine il progetto, rifinendolo e perché no, anche portando ulteriori contenuti extra.

I lavori su questo progetto sono iniziati nel 2016. Si tratta di un gioco dark fantasy fortemente ispirato a Darkest Dungeon.

Iratus: Lord of the Dead è attualmente in sviluppo per PC, Linux e Mac e dovrebbe essere rilasciato nell'ottobre 2018. La campagna Kickstarter inizierà il 2 maggio. Parteciperete anche voi?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Altri articoli da Stefan Tiron

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti