Quantic Dream ha festeggiato oggi sui social l'entrata ufficiale in fase gold di Detroit: Become Human, l'atteso titolo dello studio parigino in arrivo il 25 maggio 2018 in esclusiva su PS4. Per celebrare questo traguardo gli sviluppatori hanno annunciato una piccola sorpresa per tutti coloro che non vedono l'ora di provare il gioco.

Domani sarà infatti resa disponibile la demo di Detroit, con la quale potremo giocare al primo capitolo "L'ostaggio". La demo sarà scaricabile sul PlayStation Store, anche se al momento non sono stati rivelati i dettagli sull'orario di disponibilità. Quantic Dream ha inoltre voluto esprimere la propria gratitudine in un lungo post apparso sul blog PlayStation, riportato da VG24/7:

"Siamo estremamente soddisfatti e orgogliosi di annunciare oggi che dopo 4 anni di appassionato sviluppo, Detroit: Become Human è entrato ufficialmente in fase gold", recita il messaggio apparso sul blog.

"Nel corso di questi quattro anni abbiamo vissuto tutte le fortissime emozioni che lo sviluppo di un progetto talmente impegnativo comporta: l'orgoglio di lavorare su qualcosa di speciale e unico, il dubbio di non riuscire a raggiungere tutti i nostri obiettivi creativi e tecnici, la speranza di avere un riscontro positivo da parte dei giocatori all'uscita di un qualsiasi nuovo trailer o scena, la paura di non avere abbastanza tempo e risorse per rendere tutto perfetto, la gioia di vedere finalmente il puzzle comporsi in tutte le sue parti, scena dopo scena, e, infine, la possibilità di giocare il gioco dall'inizio alla fine.""

detroit_become_human_broken_android_740x416

"E ci ritroviamo oggi pervasi da un mix di tutte queste emozioni. Detroit: Become Human non è più il nostro gioco: presto diverrà dei giocatori. Saranno i giocatori a giocarlo, possederlo, emozionarsi. David Cage, l'intero team e io siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto in questi quattro anni. Siamo grati a tutti i meravigliosi attori, compositori, grafici e partner di tutto il mondo che hanno prestato il loro talento nella realizzazione di quell'esperienza così speciale che è Detroit: Become Human."

"Siamo anche estremamente grati ai nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo letto tutte le e-mail, tutte le lettere, tutti i tweet e messaggi della community. Ognuna di queste parole ci ha dato l'ispirazione per realizzare il miglior gioco possibile per i nostri fan. Inoltre, siamo estremamente grati a Sony e a tutta la famiglia PlayStation per aver creduto in noi e averci permesso di trasformare i nostri sogni in realtà."

Che ne pensate del messaggio di Quantic Dream? Scaricherete domani la demo di Detroit: Become Human?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Altri articoli da Gianluca Musso

Commenti (6)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Fortnite: è ora disponibile al download la patch 5.21, vediamo la patch note completa

Il gioco si aggiorna introducendo due nuove modalità a tempo e molto altro.

ArticoloI rumor sono realtà: Fortnite per dispositivi Android non sfrutta Google Play

La procedura per l'intallazione e i commenti di Tim Sweeney di Epic.

Il nuovo trailer di Fallout 76 ci mostra come la cooperazione tra i giocatori sarà fondamentale per sopravvivere

Un divertente video in "stile Vault Tec" spiega uno degli elementi fondamentali del gioco.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy domina la classifica UK per la settima settimana di fila

Continua senza sosta il successo della collection nel Regno Unito.

Pubblicità