Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Volete sopravvivere nel mondo di God of War? I 5 consigli di Cory Barlog

Il game director protagonista di un nuovo video.

Sony e i Santa Monica Studios sono molto attivi in questi giorni immediatamente successivi al lancio di God of War (avete dato un'occhiata alla nostra guida?) e lo stesso Cory Barlog, game director dell'esclusiva PS4, sta facendo parlare di sé anche grazie a un video in cui reagisce alle ottime recensioni riservate alle avventure nordiche di Kratos.

In questo caso ci troviamo però alle prese con un video ufficiale pubblicato sul canale YouTube di PlayStation. Il protagonista è per l'appunto Barlog, che in questo caso spiega il gameplay del gioco rivelando 5 consigli utili per sopravvivere nel mondo del nuovo God of War e per riuscire a ottenere il massimo dal gameplay e da tutte le novità che l'esclusiva PS4 propone rispetto alle meccaniche classiche della serie.

Uno dei focus del video è ovviamente il nuovo combat system incentrato sulla potentissima Ascia del Leviatano.

Guarda su YouTube

Avete già acquistato God of War e lo state apprezzando oppure avete deciso di non provare con mano la nuova direzione intrapresa dalla serie?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!