Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Esploriamo il paesaggio nordico di God of War nel nuovo video dietro le quinte

In compagnia del director Cory Barlog e l'attore che ha donato la voce a Kratos, Chris Judge.

God of War è finalmente disponibile per PlayStation 4 e, dopo avervi proposto la nostra guida, torniamo a vedere un nuovo video dietro le quinte che ci porta ad esplorare il paesaggio nordico che fa da sfondo all'apprezzato gioco.

Come riporta Dualshockers, Sony ha pubblicato un nuovo filmato con protagonisti il director, Cory Barlog e l'attore inglese che ha donato la voce a Kratos, Chris Judge, mentre intraprendono un intenso viaggio nella natura nordica.

Nel mezzo delle aspre e innevate zone selvagge, i due riflettono sul viaggio di Kratos da una giovane incarnazione di rabbia a una figura "tranquilla" che lotta per bilanciare la calma, che cerca, e la rabbia, che si scatena dentro di lui. Barlog e Judge esaminano quanto delle loro vite siano state coinvolte nello sviluppo di God of War, sia nella sua più recente incarnazione sia nei precedenti giochi della serie.

Guarda su YouTube

God of War è disponibile in esclusiva per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti