Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il peculiare action adventure Omensight ha finalmente una data d'uscita

Pronti a risolvere un misterioso caso di omicidio e salvare il mondo?

Spearhead Games ha appena annunciato la data di uscita di Omensight, un peculiare action adventure che sarà disponibile a partire dal 15 maggio 2018 su PC via Steam e PS4. Il gioco sarà messo a listino per entrambe le piattaforme al prezzo di 19,99€, con i preorder sul PlayStation Store che aprirà domani 24 aprile.

Gli sviluppatori amano descrivere Omensight come un "action adventure murder mistery", dato gran parte del gioco ci terrà impegnati a risolvere un misterioso delitto che ha portato il mondo all'annientamento. Prenderemo infatti i panni dell'Araldo, una potente guerriera mistica che ha assistito all'apocalisse e che per prevenirla sarà bloccata in un loop temporale che le fa rivivere il giorno del disastro.

Cover image for YouTube videoOmensight - Gameplay Video with Developer Commentary [ESRB]

Con il susseguirsi dei loop raccoglieremo sempre più informazioni per risolvere il caso dell'omicidio della Sacerdotessa-senza-dio, la cui morte ha reso inevitabile l'apocalisse. Per arrivare alla soluzione dovremo interagire con gli NPC, capire come salvarli dalla morte in un loop e ottenere da loro nuove piste, anche se non tutti diranno la verità in Omensight e dovremo capire di chi fidarci se vorremo avere successo.

Che ne pensate di Omensight? Effettuerete il preorder del gioco per PC o PlayStation 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti