Dark Souls Remastered arriverà a maggio, e From Software si assicura che l'interesse dei giocatori rimanga ben saldo pubblicando un nuovo trailer di gioco, riporta Gamespot, nel quale possiamo scorgere alcuni dei colossali bestioni che dovremo abbattere durante il nostro ritorno (o primo viaggio, perché no) a Lordran.

Dark Souls è rinomato per il suo combat system nonchè stile di gioco e direzione artistica, caratteristiche le quali hanno fortemente impattato l'industria videoludica e in particolare il genere degli action RPG portando alla nascita di un vero e proprio sotto-genere: i tanto decantati Souls-Like.

Dark Souls Remastered metterà piede su PS4, Xbox One e PC il 25 maggio, mentre per i possessori di Nintendo Switch vi sarà ancora qualche tempo di attesa, il gioco è stato infatti rinviato, per quella piattaforma, a quest'estate. Ma per poter giocare a Dark Souls sotto l'ombrellone, l'attesa ne varrà certamente la pena.

State aspettando anche voi il ritorno di questo pilastro della scorsa generazione videoludica?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.