Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Svelati i livelli di difficoltà di Detroit: Become Human

Scopriamoli insieme.

Detroit: Become Human è la prossima esclusiva di peso per PS4 che arriverà nel mese di maggio. Il gioco targato Quantic Dream è ufficialmente entrato in fase gold e, per festeggiare questo traguardo, gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare una versione demo.

Con l'avvicinarsi di Detroit: Become Human le informazioni sul gioco si fanno sempre più numerose, come quelle relative ai livelli di difficoltà riportate da PlayStation LifeStyle.

Nel titolo di Quantic Dream ci saranno due livelli di difficoltà, Casual e Experienced. Nel primo ci saranno controlli più semplici e in generale saranno perdonate le imprecisioni dei giocatori. Inoltre, scegliendo la difficoltà Casual, ci saranno meno possibilità di perdere uno dei personaggi in seguito alle nostre scelte.

Il secondo livello, invece, propone un gameplay più immersivo e controlli più profondi. Se sceglierete il livello Experienced ci saranno molte più probabilità di perdere i personaggi dopo le decisioni.

Detroit: Become Human è in arrivo il prossimo 25 maggio per PS4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Detroit

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti