Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sea of Thieves è l'IP di Rare degli ultimi 20 anni che ha venduto di più durante il primo mese di lancio

I dati di vendita di marzo confermano l'ottimo risultato del titolo piratesco.

Sea of Thieves è stato un discreto successo per Rare, ma con la pubblicazione dei dati di vendita di marzo elaborati dalla nota azienda NPD il titolo piratesco dello studio britannico si è visto assegnare un ennesimo record, che poteva essere ampiamente pronosticato fin dal lancio del gioco.

US Gamer segnala infatti che NPD ha eletto Sea of Thieves come il videogioco di Rare degli ultimi vent'anni che ha venduto di più durante il suo primo mese di lancio. I dati si riferiscono agli ultimi vent'anni solo perché NPD è stata fondata nel 1995, mentre lo studio si occupa di videogiochi fin dal lontano 1985. Sea of Thieves è inoltre al secondo posto della classifica generale dei titoli più venduti di marzo, superato solo da Far Cry 5, ed è l'ottavo più venduto del 2018.

Che ne pensate dei risultati di Sea of Thieves? Vi sareste aspettati che arrivasse al secondo posto dei videogiochi più venduti di marzo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Commenti