Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo: "non stiamo cercando consapevolmente di innovare, stiamo cercando di trovare modi per rendere felici le persone"

Lo dichiara Shinya Takahashi, General Manager della divisione Entertainment Planning & Development.

The Guardian ha pubblicato un'intervista con Shinya Takahashi, il General Manager della divisione Entertainment Planning & Development di Nintendo.

Nell'intervista, si discute principalmente del concetto dietro a Nintendo Labo recentemente annunciato da Nintendo e in arrivo venerdì 27 aprile in Europa. Durante l'intervista Takahashi ha dichiarato che Nintendo non sta cercando consciamente di innovare, ma il vero intento è quello di rendere le persone felici con i loro prodotti.

"Le persone ci chiedono sempre se prendiamo rischi di proposito. Ma per noi non corriamo rischi, continuiamo a provare cose nuove ", ha detto Takahashi la settimana scorsa. "Il pensiero che ci guida è: cosa possiamo fare per sorprendere piacevolmente i giocatori? Non stiamo cercando coscientemente di innovare; stiamo cercando di trovare modi per rendere felici le persone. Il risultato è che arriviamo a cose che altre persone non hanno fatto".

Che ne pensate delle parole di Shinya Takahashi?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Nintendo Labo

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti