Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: spunta una misteriosa immagine che potrebbe essere collegata alle ormai famose meteore

Il mistero s'infittisce.

Come già vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, i tantissimi giocatori impegnati nell'apprezzato Fortnite hanno assistito alla comparsa di misteriose comete nei cieli del gioco di Epic.

Ad oggi, ancora non si è scoperto il significato di questo fenomeno e gli utenti stanno indagando a fondo. Alcuni si trovano concordi nel ritenere che la comparsa delle meteore sia legata all'imminente arrivo di una nuova modalità ma, per ora, ancora non sono arrivate notizie ufficiali in merito.

Ora, come segnala Screenrant, Epic ha condiviso una nuova misteriosa immagine che, secondo i giocatori, potrebbe essere in qualche modo legata proprio al mistero delle comete.

Molti credono che l'immagine in questione sia riferita all'arrivo di una nuova modalità: l'artwork mostra una schermata TV con le tipiche bande che si presentano quando avviene un'interruzione e, secondo i giocatori, questo sarebbe legato allo schianto delle comete, dopo di questo dovrebbe arrivare l'annuncio di una nuova modalità.

Ovviamente si tratta solamente di teorie e ancora non si hanno conferme in via ufficiale. Nell'attesa vi ricordiamo che oggi, 26 aprile, sono iniziate le Sfide della Settimana 10.

Che ne pensate? L'immagine è collegata al fenomeno delle comete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti