Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: una nuova immagine anticipa l'arrivo della Stagione 4 e svelerebbe anche il tema

Epic Games pubblica l'immagine su Twitter accompagnata dal messaggio "Combatti. Adattati. Vinci. La Stagione 4 è in arrivo".

Come molto probabilmente saprete, il prossimo 30 aprile si concluderà la Stagione 3 di Fortnite e, a breve, inizierà la nuova. Anche se al momento non è stata comunicata una data precisa, Epic Games ha voluto comunque pubblicare un'immagine teaser che anticipa proprio la Stagione 4.

Il team ha pubblicato l'immagine su Twitter accompagnata dal messaggio "Combatti. Adattati. Vinci. La Stagione 4 è in arrivo" senza altri dettagli. Tuttavia, però, altre informazioni potrebbero essere state svelate.

Infatti, come potete vedere voi stessi più in basso, sembra proprio che l'immagine si riferisca a una meteora, come quelle che sono state avvistate nei cieli di Fortnite. Questo vorrebbe dire che, sicuramente, le comete sono collegate alla Stagione 4.

Ma la coda della meteora potrebbe aver svelato anche il tema della nuova stagione che, probabilmente, saranno i "supereroi". Sul finale della cometa sembra comparire proprio un supereroe, che ne dite?

Non resta che attendere la data ufficiale di inizio della Stagione 4 per scoprire se esiste realmente un collegamento con le meteore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti