Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cory Barlog ribadisce: nessun DLC per God of War

Gli sviluppatori hanno inserito tutto nel gioco e non ci sono piani per contenuti futuri.

Futuri DLC per l'apprezzato God of War potevamo anche aspettarceli, vista la natura e le dimensioni di questo gioco AAA. Tuttavia, come già affermato in passato, gli sviluppatori non hanno alcun piano in merito. Nello specifico, il director Cory Barlog ha voluto confermare nuovamente che è stato aggiunto tutto il possibile all'ultima avventura di Kratos senza "trattenere parti" da pubblicare in seguito.

Come segnalato da Segmentnext, Barlog ha spiegato che non aveva intenzione di trattenere nulla fuori dal gioco finale e che non esistono piani per futuri DLC:

"Non abbiamo pianificato alcun DLC. Non vogliamo dare vita a situazioni del tipo: conserviamo quel contenuto per un DLC. Abbiamo voluto inserire tutto ciò che avevamo nel gioco."

Questa è una mossa non condivisa da molti sviluppatori, come saprete, ma, di certo, è qualcosa che farà molto piacere ai fan.

Vi ricordiamo che God of War è stato rilasciato il 20 aprile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e sulle nostre pagine è disponibile una guida che potrà tornarvi utile per affrontare al meglio l'avventura.

E voi state giocando a God of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti