Il 2018 sarà un anno veramente ricco per i giocatori PS4, sull'ammiraglia di Sony è già arrivato God of War, il prossimo mese sarà lanciato Detroit: Become Human e, a settembre, finalmente uscirà anche l'attesissimo Spider-Man di Insomniac Games.

Del gioco se ne è parlato ampiamente all'inizio di aprile, quando gli sviluppatori comunicarono la data di lancio ufficiale e, in un nostro articolo, vi abbiamo già riportato i vari dettagli su trama, gameplay e molto altro.

Oggi arrivano novità per tutti coloro che hanno intenzione di procedere al pre-order di Spider-Man: come segnala Gematsu, chi prenoterà il gioco avrà accesso al costume Iron Spider ispirato a Marvel Studios' Avengers: Infinity War. Questo costume si aggiunge al già annunciato Spider Punk come secondo dei 3 costumi del DLC "Spidey Suit Pack", contenuto che sarà disponibile gratuitamente a tutti i pre-order.

Il terzo costume sarà svelato a luglio.

Vi ricordiamo che Spider-Man è in arrivo per PS4 il 7 settembre.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.