Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia un weekend di gioco gratuito per For Honor

Potremo provare tutte le modalità e i 12 combattenti originali di For Honor.

For Honor vi ha sempre incuriositi ma non avete mai avuto l'occasione di provarlo? Ubisoft ha una buona notizia per voi, annunciando un weekend di gioco gratuito dal 3 al 6 maggio per il peculiare action firmato dal publisher transalpino.

Durante i tre giorni di prova i giocatori di tutte le piattaforme (PC, Xbox One e PS4) avranno pieno accesso al gioco completo, tra cui tutte le modalità multiplayer, la campagna per giocatore singolo, giocabile anche online in cooperativa con un amico, oltre al roster originale di 12 eroi diversi.

Con l'introduzione di cinque stagioni di contenuti e i server dedicati attivati di recente, i giocatori potranno provare la versione in assoluto più stabile e bilanciata di For Honor. Il team di sviluppo del gioco introdurrà nuovamente anche il programma di allenamento del guerriero, un'iniziativa che ricompenserà i giocatori attuali e i nuovi utenti che collaborano tra loro durante il weekend gratuito.

Infatti, i guerrieri più esperti che completeranno cinque partite insieme agli utenti del weekend gratuito (che quindi non possiedono il gioco), riceveranno due settimane con uno stato del campione rinnovato, del valore di 8.000 pezzi d'acciaio e che garantirà più bonus XP ai giocatori e alla propria squadra, oltre a maggiori bottini dopo le partite.

Chi deciderà di continuare a combattere sul campo di battaglia potrà usufruire di alcuni fantastici sconti fino al 75% su For Honor in tutti gli store digitali fino al 15 maggio, mantenendo i progressi ottenuti durante il weekend gratuito. Che ne pensate dell'iniziativa lanciata da Ubisoft? Coglierete l'occasione per provare For Honor?