La versione Switch di Fortnite potrebbe essere presentata all'E3 2018

Bisognerà attendere il Nintendo Spotlight: E3 2018?

Mentre l'attenzione della maggior parte dei giocatori di Fortnite è focalizzata sulla caduta delle meteore e sull'arrivo della Stagione 4, ecco spuntare in rete un'interessante indiscrezione che vorrebbe il famoso titolo di Epic in arrivo anche su Nintendo Switch, con presentazione in programma al Nintendo Spotlight: E3 2018.

Come riporta NintendoLife, il rumor proviene dall'utente Twitter LeakyPandy che, sotto il nome di Vandal_Leaks, ha già diffuso correttamente informazioni sulla presentazione del Nintendo Direct di marzo. Stando alle indiscrezioni sarebbe in programma una presentazione al prossimo E3 e, da quanto emerso, la famosa modalità Battle Royale non presenterà "alcuna differenza sostanziale" con le altre versioni e supporterà il cross-platform.

Il rumor afferma inoltre che Fortnite per Switch avrà anche la sua modalità Salva il Mondo, con funzionalità esclusive per la console ibrida. Su altre piattaforme, questa modalità consente a un massimo di quattro giocatori di fare squadra online, ma la versione Switch dovrebbe supportare il gioco locale tra quattro console.

Non finisce qui, secondo le indiscrezioni trapelate, per la modalità Salva il Mondo sono previsti contenuti esclusivi legati alle IP di Nintendo, come accaduto per Rocket League ad esempio.

Fortnite_2

Tuttavia, bisogna ricordare che siamo nel fumoso mondo dei rumor e LeakyPandy stesso invita i giocatori a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Che ne pensate? L'E3 2018 è il palcoscenico adatto per presentare Fortnite per Nintendo Switch?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloControl - prova

Remedy stupisce con un potenziale gioiello.

Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Death Stranding innalzerà gli standard del settore videoludico, parola di Troy Baker

Death Stranding sarà un gioco unico, una dichiarazione del talento di Hideo Kojima che alzerà il livello in questo settore.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza