God of War: disponibile la quinta patch, la 1.16

Ancora un aggiornamento per il titolo di Sony Santa Monica. 

Sembra proprio che i bravi ragazzi di Sony Interactive Entertainment Santa Monica Studios siano proprio decisi a rendere perfetto il loro God of War, lo studio ha infatti pubblicato un altro aggiornamento.

La nuova patch 1.16, è come al solito molto povera sulle note di aggiornamento. Possiamo leggere quello che abbiamo letto fin dalla 1.11, ovvero "varie correzioni di bug e miglioramenti".

Come segnala Dualshockers, questa è la quinta patch dal rilascio del gioco, avvenuto solo una settimana fa, che certamente rende chiaro come gli sviluppatori siano molto attenti ai dettagli.

Tuttavia, una patch più corposa per God of War arriverà in futuro è introdurrà la modalità foto, anche se al momento della stesura di questo articolo non c'è ancora una data di pubblicazione per l'update.

GodOfWar_10_ds1_670x377_constrain

God of War è attualmente disponibile in esclusiva per PS4 e, sulle nostre pagine, è disponibile una guida che può tornarvi utile per affrontare al meglio l'avventura di Kratos.

E voi state giocando all'apprezzato gioco di Sony Santa Monica?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza