Oggi, 27 aprile, è previsto il reveal ufficiale di Shadow of the Tomb Raider, la nuova avventura di Lara Croft che sbarcherà su PC e console nel mese di settembre.

Già ieri, però, sono trapelate in rete alcune informazioni sul gioco. Come riportato su ResetEra, nel corso di un evento stampa Square Enix ha presentato Shadow of the Tomb Raider ad alcuni giornalisti e, come molto spesso accade in questi casi, sono fuoriuscite alcune notizie.

A quanto pare il nuovo capitolo di Tomb Raider sarà distribuito in 6 edizioni diverse:

  • Standard Edition
  • Collector's Edition
  • Croft Edition
  • Digital Croft Edition
  • Digital Deluxe Edition
  • Steelbook Edition
DbuQN7gXkAAYRiq
DbuXSD4WAAAlSvW

Dalle immagini, inoltre, si notano altri interessanti particolari e, nonostante alcuni report apparentemente errati, le copertine sembrano indicare sia Eidos Montreal (Deus Ex) che Crystal Dynamics come team coinvolti nello sviluppo.

Emergono informazioni anche per la Ultimate Edition che includerà il gioco base, un apri bottiglia a forma di piccone, una torcia, una statua di Lara Croft, la soundtrack su CD, tre armi e costumi aggiuntivi e, infine, il Season Pass.

DbuZZFYX4AE4kdQ

Che ne dite?

Shadow of the Tomb Raider è in arrivo il 14 settembre per PS4, Xbox One e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (8)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti