Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wild West Online uscirà dall'Early Access il prossimo mese

Ecco quando il gioco sarà lanciato su Steam.

612 Games ha annunciato tramite comunicato stampa nuove informazioni riguardanti il ​​suo ambizioso progetto Wild West Online.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, secondo lo sviluppatore Wild West Online uscirà dall'Early Access e sarà lanciato (ufficialmente) sulla piattaforma di distribuzione digitale di Valve, Steam, il 10 maggio. Grazie al suo tempo in Early Access, 612 Games è stato in grado di implementare il feedback della comunità in Wild West Online, ampliando le sue funzionalità e il gameplay per assicurarsi di aver creato un'esperienza western avvincente prima dell'uscita.

Oltre a una data di lancio ufficiale, lo sviluppatore ha annunciato anche l'aggiunta di una serie di nuove funzionalità a Wild West Online. Come ad esempio gli eventi PvP pubblici che accadono casualmente in tutto il mondo, i giocatori che decidono di partecipare a questi eventi saranno premiati con oggetti redditizi. Inoltre, sono previste nuove attività come l'estrazione e l'agricoltura, nonché un aumento delle missioni PvE.

I giocatori che acquisteranno ora Wild West Online avranno diritto a dei bonus di tipo cosmetico, per personalizzare il proprio avatar o le pistole e si assicureranno l'accesso al gioco con 48 ore di anticipo.

Per quelli di voi che non lo sanno, Wild West Online è un MMO open-world, in passato scambiato per Red Dead Redemption, in cui i giocatori sono liberi di esplorare il (virtuale) selvaggio West e scegliere tra essere uno sceriffo o un fuorilegge. Anche se c'è la possibilità di essere un mix dei due (la libertà di scegliere il proprio percorso è essenzialmente senza limiti).

Qui di seguito è possibile vedere il nuovo trailer:

Guarda su YouTube

Che ne pensate di Wild West Online? Gli darete una possibilità?