Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy Brave Exvius festeggia la prossima uscita di Dragon Quest 11

In arrivo un evento in collaborazione.

Dopo l'annuncio dell'uscita di Dragon Quest 11: Echi di un'era perduta su PlayStation 4 e Steam il 4 settembre 2018, Square Enix Ltd. oggi ha annunciato che Final Fantasy Brave Exvius avrà una collaborazione speciale con la serie Dragon Quest.

A partire da oggi, i giocatori di Final Fantasy Brave Exvius potranno affrontare mostri leggendari di Dragon Quest e ottenere degli oggetti esclusivi legati all'evento.

Tutti coloro che effettueranno l'accesso all'app durante l'evento potranno partire per missioni costituite da battaglie a ondate, in cui dovranno affrontare gruppi consecutivi di mostri per un periodo di tempo limitato. Nelle battaglie standard sarà possibile trovare mostri classici di Dragon Quest come Golem e Ruban Hood, mentre nemici formidabili come Dragonlord e Orochi saranno classificati come boss. Le medaglie vinte sconfiggendo questi mostri durante i raid potranno essere scambiate per ottenere degli oggetti e pezzi d'equipaggiamento emblematici di Dragon Quest, come la Lama di Erdrick.

I giocatori avranno l'opportunità di ottenere le unità Dragonlord, Liquislime, Ruban Hood, Golem, Mechacentauro e Orochi con le evocazioni rare durante il periodo della campagna. Inoltre, tutti i partecipanti otterranno delle unità Slime come bonus per l'accesso quotidiano durante la campagna, e potranno anche ottenere altre unità Slime supplementari in cambio delle medaglie vinte durante il periodo dell'evento. 

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano. Dragon Quest 11: Echi di un'era perduta™ sarà disponibile per PlayStation 4 e Steam dal 4 settembre 2018.