Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

BioWare conferma: Anthem sarà tra i protagonisti dell'E3 2018

La compagnia sta perfezionando quello che verrà mostrato alla fiera di Los Angeles.

Ci stiamo avvicinando a grandi passi verso l'E3 2018 e le varie compagnie si stanno preparando all'importante evento di Los Angeles. Ultimamente, ad esempio, Nintendo ha svelato i propri piani per la fiera che ospiterà attesissimi giochi.

Come nel caso di Anthem. BioWare, come riporta Gamingbolt, ha confermato che il titolo sarà tra i protagonisti dell'E3 2018 e che il team, in questo momento, sta focalizzando le proprie energie su ciò che mostreranno alla fiera.

Brenon Holmes, che è stato molto attivo su Reddit nell'ultimo anno con le sue risposte alle domande e alle richieste dei fan, ha dichiarato: "tutti stanno lavorando alacremente. Stiamo facendo molto per perfezionare il contenuto che sarà mostrato all'EA Play / E3."

Anthem, come probabilmente saprete, arriverà agli inizi del prossimo anno su PS4, Xbox One e PC ma, certamente, l'E3 2018 sarà un'ottima occasione per tornare a vedere in azione l'atteso gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti