Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nilo Studios annuncia il thriller psicologico Asemblance: Oversight

In arrivo per PS4, Xbox One e PC.

Poco tempo fa, Nilo Studios ha pubblicato un trailer per annunciare Asemblance: Oversight, la nuova entrata nella serie di Asemblance ispirata a thriller psicologici come Black Mirror e The Twilight Zone.

I fan di Asemblance si sono chiesti quando un nuovo titolo della serie sarebbe arrivato dopo l'uscita del suo episodio pilota nel 2016. Nel mese di gennaio di quest'anno, il direttore creativo di Nilo Studios, Niles Sankey, stava cercando membri per costituire il team da impiegare sul secondo gioco.

Come riporta Dualshockers, Asemblance: Oversight propone un'esplorazione in prima persona che vedrà i giocatori impegnati in una serie di puzzle da risolvere.

Guarda su YouTube

Il gioco non ha ancora una data di uscita esatta ma verrà rilasciato nella primavera del 2018. Secondo il sito web, Asemblance: Oversight sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Asemblance

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti