Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il sito dell'E3 2018 confermerebbe la presenza di un GDR targato CD Projekt RED: È arrivato il momento di Cyberpunk 2077?

La fiera di Los Angeles potrebbe finalmente svelarci l'attesissimo titolo.

CD Projekt RED sarà presente all'E3 2018, questa non è certamente una novità, in quanto la compagnia aveva già confermato la sua presenza alla fiera già tempo fa.

I responsabili dell'apprezzata serie di The Witcher sono al lavoro sull'attesissimo Cyberpunk 2077, come già saprete e, in molti, si chiedono quando potremo vedere finalmente il gioco in azione.

Molto probabilmente Cyberpunk 2077 riusciremo a vederlo proprio al prossimo E3. Stando a quanto riportato da DSOGaming, sul sito ufficiale dell'importante evento che si svolgerà a giugno, si legge che CD Projekt RED sarà presente alla manifestazione con un "role-playing game" per PS4, Xbox One e PC.

Quanto comparso online farebbe immediatamente pensare a Cyberpunk 2077, piuttosto che, ad esempio, a Gwent The Witcher Card Game.

Che l'E3 2018 sia veramente il palcoscenico adatto per la presentazione di Cyberpunk 2077?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti