Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman: Sniper Assassin classificato in Corea e Australia

L'Agente 47 sta per tornare?

Le ultime gradite notizie per i fan dell'Agente 47 risalgono all'inizio di questo mese, quando Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive annunciarono l'arrivo nei negozi a maggio di Hitman: Definitive Edition.

Ma, a quanto pare, sembra che le buone notizie non siano finite qui. Infatti, come segnala DSOGaming, un nuovo gioco della serie, Hitman: Sniper Assassin, sarebbe stato classificato in Australia e Corea.

Anche se non sappiamo molto su questo nuovo titolo di Hitman, le valutazioni confermano che sarà sviluppato da IO Interactive e che arriverà su piattaforme current-gen.

Nel 2017, il CEO di IO Interactive, Hakan Abrak, aveva rivelato che il team stava lavorando al prossimo Hitman. Si diceva che questo nuovo gioco di Hitman comprenderà alcune nuove entusiasmanti funzionalità e sarà annunciato ufficialmente entro la fine di quest'anno.

Non sappiamo se Hitman: Sniper Assassin sarà questo nuovo gioco di Hitman, o il sequel di Hitman: Sniper che è uscito su dispositivi mobili.

Che vi aspettate da Hitman: Sniper Assassin?