Red Dead Redemption 2: un nuovo trailer in arrivo oggi alle 17:00

Cosa dobbiamo aspettarci dal terzo trailer del gioco pubblicato da Rockstar?

A sorpresa, Rockstar ha annunciato tramite i propri canali social che un nuovo trailer di Red Dead Redemption 2 sarà pubblicato mercoledì 2 maggio, alle 17 ore italiane (oggi pomeriggio). Nonostante sia uno dei più attesi del 2018, il gioco non ha ancora mostrato a fondo le sue carte e tutt'ora sappiamo ancora molto poco di questo secondo capitolo.

Proprio per questo non possiamo che essere estremamente curiosi di sapere cosa questo trailer #3 abbia in serbo per noi. Potremmo finalmente vedere delle estese sequenze di gameplay di Red Dead Redemption 2? Scopriremo di più sui suoi personaggi o sulla sua ambientazione? Rockstar deve ancora svelare molto sul gioco, e la pubblicazione di questo trailer potrebbe però confermare le paure di molti fan: il publisher è noto essere uno dei celebri disertori dell'E3, e Red Dead Redemption 2 potrebbe clamorosamente mancare questa edizione della kermesse losangelina.

1

In ogni caso l'appuntamento è fissato per le 17:00 del 2 maggio, quando collegandoci al sito ufficiale Rockstar oppure al suo canale YouTube potremo goderci il trailer #3 di Red Dead Redemption 2. Che ne pensate della notizia? Stavate aspettando un nuovo trailer del gioco?

Vai ai commenti (10)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (10)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza