Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of The Tomb Raider: emergono nuovi dettagli su stealth, personaggi e gameplay

Una Lara non troppo diversa dai suoi nemici.

Dopo il trailer e le numerose immagini rilasciate negli ultimi giorni emergono oggi nuove informazioni su Shadow of the Tomb Raider grazie al Tribeca Film Festival di New York.

Come riporta Gamingbolt durante l'evento sono intervenuti molti addetti ai lavori tra cui il director Daniel Chayer-Bisson e il lead writer Jill Murray. Cominciamo dicendo che la storia non sarà troppo lineare e che permetterà al giocatore di esplorare il mondo di gioco in maniera più aperta, Lara avrà a disposizione diverse tecniche stealth (come coprirsi col fango) ed il gioco in generale porrà più enfasi sulla furtività. La nostra eroina sarà inoltre più atletica e da preda si trasformerà in predatrice, faticherà non poco nel cercare di non diventare come i suoi nemici, come ha affermato Murray:

"In Shadow of the Tomb Raider vedremo Lara combattere per non diventare come i suoi nemici e in alcuni casi potremmo vedere in lei il nemico. A seconda dei punti di vista un eroe può anche essere una minaccia ed in questo capitolo Lara dovrà decidere che strada seguire."

Murray ha anche parlato del villain con cui Lara avrà a che fare, questo Doctor Dominguez avrà l'abilità di entrare nella testa di Lara che arriverà non poche volte a dubitare delle sue azioni, arrivando a domandarsi se non sia lei la vera minaccia.

E voi state aspettando Shadow of the Tomb Raider?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shadow of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti