Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Tomb Raider: arrivano dettagli sulla longevità

Scopriamo quante ore serviranno per terminare la nuova avventura di Lara Croft.

Shadow of the Tomb Raider è stato ufficialmente presentato pochi giorni fa da Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics con un trailer e, in rete, continuano a spuntare interessanti informazioni sulla nuova avventura di Lara Croft.

Dopo avervi riportato alcuni dettagli relativi a stealth, personaggi e gameplay, ora vi segnaliamo le informazioni comparse su ResetEra che riguardano la longevità.

Quante ore serviranno per portare a termine Shadow of the Tomb Raider? Stando a una preview di una rivista spagnola, la storia del gioco durerà tra le 13 e le 15 ore, alle quali ne saranno aggiunte altre per le side quest e le tombe.

Proprio riguardo queste ultime, sembra che nel nuovo episodio saranno presenti tombe più nascoste e, probabilmente, più difficili da completare rispetto al passato, questo potrebbe voler dire che al loro interno si potranno incontrare dei mini boss.

Cover image for YouTube videoShadow of the Tomb Raider: La fine dell'inizio [IT]

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 settembre 2018 sui dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Shadow of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti