Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco il Mouse Abyssus Essential: una proposta entry level a marchio Chroma

La nuova proposta di Razer.

Razer, una delle aziende più importanti in ambito lifestyle gaming, annuncia la disponibilità a livello mondale del mouse Razer Abyssus Essential, noto in Cina come Razer Jugan.

Ecco il comunicato ufficiale:

Successore del Razer Abyssus V2, il Razer Abyssus Essential è un mouse senza fronzoli, basato su Razer Chroma, ed è il primo mouse Razer ad avere una peculiare illuminazione sottostante in grado di riflettere la superficie su cui viene utilizzato. Il mouse è anche dotato di un sensore ottico a 7200 DPI reali pensato per il gaming, e presenta un design ambidestro particolarmente comodo.

Con la sua illuminazione sottostante, il Razer Abyssus Essential offre ai gamer la possibilità di entrare nell'ecosistema Razer Chroma, con la possibilità di scegliere tra 16,8 milioni di colori, illuminazioni personalizzate ed effetti interattivi per il gaming.

I gamer possono ora completare le loro postazioni con la linea complete di periferiche entry-level a marchio Chroma, che comprende la tastiera Razer Cynosa Chroma, il tappetino per mouse Goliathus Chroma, e il mouse Abyssus Essential.

Prezzo: €49,99

Disponibilità:

  • Razerzone.com - 26 aprile 2018
  • Worldwide - 26 aprile 2018

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti