"Altri 5 God of War? A essere onesti mi ucciderebbero, letteralmente"

Il director, Cory Barlog, fa chiarezza.

God of War (avete dato un'occhiata alla nostra guida?) è uscito solo da poco più di una decina di giorni e mentre in molti si stanno ancora godendo l'ottimo lavoro di Santa Monica Studio, nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del possibile futuro del franchise. Un futuro che a quanto pare potrebbe tradursi in ben 5 sequel. Ma è davvero così?

Barlog ha ripreso proprio quel passaggio dell'intervista pubblicata da Kotaku chiarendo la situazione e rispondendo anche a chi pensa che due o tre giochi siano sufficienti per il futuro di God of War. Ecco quanto dichiarato su Twitter:

"Ho piani per 5 altri giochi nella serie? Davvero? Ok a essere onesti 5 giochi mi ucciderebbero, letteralmente. Puoi stare certo (spiega a un utente) che la realtà sarà molto più moderata rispetto alle speculazioni proposte nella discussione con Kotaku".

God of War avrà sicuramente dei sequel ma parlare già di una pianificazione per cinque giochi a quanto pare è quanto meno precoce. Barlog vuole assicurare i fan che il franchise non verrà "tirato per i capelli" e che l'IP non sarà sfruttata fino allo sfinimento.

Cosa pensate della pozione del game director dell'ultimo God of War?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza