"Altri 5 God of War? A essere onesti mi ucciderebbero, letteralmente"
Il director, Cory Barlog, fa chiarezza.
God of War (avete dato un'occhiata alla nostra guida?) è uscito solo da poco più di una decina di giorni e mentre in molti si stanno ancora godendo l'ottimo lavoro di Santa Monica Studio, nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del possibile futuro del franchise. Un futuro che a quanto pare potrebbe tradursi in ben 5 sequel. Ma è davvero così?
Barlog ha ripreso proprio quel passaggio dell'intervista pubblicata da Kotaku chiarendo la situazione e rispondendo anche a chi pensa che due o tre giochi siano sufficienti per il futuro di God of War. Ecco quanto dichiarato su Twitter:
"Ho piani per 5 altri giochi nella serie? Davvero? Ok a essere onesti 5 giochi mi ucciderebbero, letteralmente. Puoi stare certo (spiega a un utente) che la realtà sarà molto più moderata rispetto alle speculazioni proposte nella discussione con Kotaku".
ok. to be honest, 5 games would literally kill me. you can rest assured the reality is going to be more measured than the speculation in the @kotaku discussion.
— Cory Barlog (@corybarlog) April 30, 2018
God of War avrà sicuramente dei sequel ma parlare già di una pianificazione per cinque giochi a quanto pare è quanto meno precoce. Barlog vuole assicurare i fan che il franchise non verrà "tirato per i capelli" e che l'IP non sarà sfruttata fino allo sfinimento.
Cosa pensate della pozione del game director dell'ultimo God of War?
Commenti (8)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!