Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Conan Exiles: ecco cosa potrebbe accadere se catapultassimo Conan il Barbaro nel nostro mondo

Vediamo i 3 simpatici video condivisi da Funcom.

Esperimento complesso: cosa potrebbe accadere se catapultassimo Conan il Barbaro nel nostro mondo? Come sopravvivrebbe? Ecco la risposta.

Conan Exiles il survival game, open world, di Funcom sarà disponibile su PC, Xbox e PlayStation 4 l'8 Maggio, e sfiderà i giocatori a sopravvivere, costruire e a dominare nel suo mondo. Dopo aver dato un'occhiata al mondo di gioco, i nuovi video dedicati al titolo catapultano Conan in un mondo pieno di...mobili scandinavi, aspirapolveri robot e aeroplani. Conclusione? Speriamo che i giocatori si ambientino meglio nel suo mondo.

Quando gli è stato chiesto un commento sulle sue recenti esperienze, Conan ha commentato: "ho trovato un libro dieci volte più diabolico del Necronomicon o delle pergamene di Skelos," ha affermato Conan il Barbaro. "Viene chiamato Istruzioni per l'assemblaggio."

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Quando Conan Exiles verrà lanciato l'8 maggio, saranno trascorsi 14 mesi di Early Access su PC e 9 mesi di Game Preview su Xbox One. In tutto questo periodo il gioco è migliorato parecchio, il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza e nuovissime caratteristiche sono state implementate. L'8 maggio vedrà anche una patch di lancio che espanderà ulteriormente il mondo di gioco. Questa sarà inoltre la prima volta che Conan Exiles apparirà su PlayStation 4.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Conan Exiles

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti