Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo trailer di Gran Turismo Sport ci ricorda le novità introdotte con l'aggiornamento 1.18

Focus sulla Toyota GR Supra Racing Concept.

Gran Turismo Sport, un'altra delle esclusive di peso di PS4, torna sotto i riflettori dopo la recente aggiunta dell'Audi Vision Gran Turismo e dell'Audi e-tron Vision Gran Turismo, con un nuovo trailer focalizzato sulle novità introdotte con l'aggiornamento 1.18.

Come segnala Dualshockers, nel caso siate tra coloro che si sono persi l'update, ecco che Sony Interactive Entertainment pubblica il video "promemoria" giusto per voi.

Il filmato si concentra principalmente sul pezzo forte dell'aggiornamento, la nuovissima (ma nostalgica) Toyota GR Supra Racing Concept, che è stata recentemente presentata al Salone di Ginevra.

Vedremo anche il nuovo layout di Dragon Trail, Gardens (e il suo reverse Gardens II), che porta più varietà alla lista dei tracciati di Gran Turismo Sport. Oltre a ciò, l'aggiornamento includeva anche tre nuovi eventi per la modalità GT Lague per giocatore singolo.

Potete vedere il trailer qui di seguito:

Cover image for YouTube videoGran Turismo Sport - April Update: Toyota GR Supra Racing Concept | PS4

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti